Eco Drum – un brevetto di DENSA AG

Il fusto in fibra di forma quadrata è un prodotto innovativo progettato da un’azienda che vanta un’esperienza di oltre un secolo nella produzione di imballaggi per il trasporto.

DENSA AG – Imballaggi per il trasporto innovativi dal 1907

Il fusto in fibra di forma quadrata ECO DRUM è un brevetto di DENSA AG, la cui origine risale al 1907. All’epoca fu fondata la società Bühler Kühny AG, la fabbrica meccanizzata di fusti in legno che ben presto iniziò a produrre anche fusti in fibra e plastica.

L’ECO DRUM a ingombro ridotto fu sviluppato per rendere i trasporti più efficienti. Grazie agli enormi vantaggi apportati in termini di processo, l’ECO FRUM impilabile si è rapidamente affermato sul mercato come imballaggio per le merci pericolose e oggi detiene una considerevole quota di mercato.

DENSA AG si dedica principalmente alla produzione di imballaggi per prodotti agrochimici, prodotti chimici speciali, per il settore dell’industria farmaceutica e per i principali operatori di mercato del settore alimentare, ma grazie ai suoi processi di lavorazione efficienti e automatizzati è in grado di produrre in modo economico anche lotti di piccole dimensioni.

DENSA AG è soggetta alla norma DIN EN ISO 16106 – Imballaggi per il trasporto di merci pericolose – Imballaggi per merci pericolose, grandi recipienti alla rinfusa e grandi imballaggi ed è certificata ai sensi delle norme SN EN ISO 9001:2015 e SN EN ISO 14001:2015.

Bureau Veritas ISO 9001 Zertifikation Bureau Veritas ISO 9001 Zertifikation FSC
Densa AG Kupferstich